Cribbio...cosa regalo a...??

I suggerimenti dati sino ad oggi:

http://www.sincronizziamoleagende.blogspot.it/2012/04/questacelasiamosudata.html

http://sincronizziamoleagende.blogspot.it/2012/03/abemusmail.html


                                                                             ***
Compleanno di amica/fidanzato-a/genitore/fratello-sorella dietro l'angolo e non avete la più pallida idea di cosa regalare?

Ci rendiamo ben conto di essere tra le poche che provano una gran soddisfazione nello stare a meditare per ore per poter capire quale possa essere il regalo più azzeccato.
Mandate una mail a sincronizziamoleagende@gmail.com con le vostre richieste

Sono dati obbligatori: età, sesso e professione della persona cui il regalo sarà destinato, tipo di rapporto che vi lega alla stessa e fascia di prezzo.
Poi più indicazioni facoltative ci date, più correremo il rischio di fare centro… - interessi, single/fidanzato/sposato, sport, hobby, passioni, etc etc etc) e noi proveremo a rispondervi.

Se sarete soddisfatti (intanto potreste anche dircelo e contribuire così all’innalzamento del nostro ego) e poi potrete fare del buon passa parola (ecco, magari non con la persona che riceverà il regalo da noi scelto… non sarebbe carino farle sapere che le avete comprato un regalo scelto con tanto affetto per lei da un perfetto estraneo. Riservatezza. Massima riservatezza) e pubblicizzare il nostro blog.
Se non sarete invece soddisfatti, vabbuò, pazienza, vi sarete fatti una risata dai…(che poi, magari soddisfatti non lo sarete voi, ma la persona destinataria del regalo lo sarebbe sicuramente stata, sicuro! #legrandiambizionitornano).

sincronizziamoleagende@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento