mercoledì 18 aprile 2012

#CosaBolleInPentola

Che non mi si venga a dire che non sto facendo nulla e che sto trascurando il blog eh…
Che non si può neppure immaginare la molteplicità di idee, colpi di testa, fogliettini scritti e appallottolati che animano le mie giornate… Purtoppo però, mio grande, grande grandissimo difetto è IL DISORDINE. Mio acerrimo nemico da sempre. E il disordine interiore è ancora più eclatante di quello visibile all’esterno (che il mio fidanzato taccia).
Mi ci applico e provo a fare una minima di scaletta di pensieri/lavori che stanno popolando la mia testa nell’ultimo periodo.
In arrivo sul blog quindi, a breve:
-    La lettura della settimana: “Le più strepitose cadute della mia vita” di Michele Dalai.
-    Preparazione cupcakes per prossima partecipazione al Contest GlossyCupCake organizzato da Glossybox.it (eccovi un assaggino…)
-    CribbioCosaRegaloA…e questa mi sta impegnando non poco il cervello…Regalo ad un uomo, il testimone dello sposo. Fortunatamente mi è stato concesso qualche giorno in più per pensarci. No panic. Ce la si fa anche questa volta.
A breve. Brevissimo.
R.

2 commenti:

  1. Cara Roby invece è così..........ci stai trascurando.......ogni giorno accendevo il pc in attesa di tue news e invece mi hai lasciato sola e sconsolata tra le mie scartoffie (paghe e contributi)in tutti questi ultimi giorni.....che tristezza!!!! :-)
    Comunque complimenti per il blog e soprattutto per la grandiosa idea!!!!
    Buona giornata da Lory (collega di Mary)

    RispondiElimina
  2. Mannaggia Lory, hai ragione...e adesso mi tocca sentirmi in colpa!!
    ;))
    Prometto non accadrà più, lotterò con il mio innato disordine e cercherò di dare una parvenza di "tutto ha un senso" al mio blog!! E' tutta questione di organizzazione del resto e io mi ci devo applicare assai!
    Grazie mille Lory e buona giornata a te!!!
    r.

    RispondiElimina