lunedì 26 marzo 2012

#ComingSoon

Essendo questo un blog neonato, diciamo che tante tante (ok, troppe) cose sono ancora in lavorazione.
Sto preparando le rubriche relative a “la lettura della settimana” ed al “provato per voi” e, di conseguenza, ho del gran lavoro da sbrigare.
Per quanto riguarda la lettura, sul mio comodino ci sono parecchi libri da leggere. In primis avrei “Mr Gwyn” e “Tre volte all’alba” (rispettivamente penultimo e ultimo romanzo di Baricco), poi c’è “L’educazione delle fanciulle” di F.Valeri e L.Littizzetto, “Facebook in the rain” di P. Mastrocola (che lo scorso anno con “Togliamo il disturbo. Saggio sulla libertà di non studiare” è entrata di diritto nella top ten dei miei autori preferiti) e infine – ed è quello che mi incuriosisce più di tutti – “Quando vieni a prendermi?” di A. Cattelan.
Effettivamente, “La lettura della settimana” (che credo cambierà nome… tipo “Il libro sul comodino” o “Sul mio comodino” una cosa del genere… avanti di questo passo sarà pronta tra un mese, con 5 libri in aspettativa. Mi impegno solennemente a velocizzare il tutto (lottando con tutta me stessa contro l'effetto soporifero che Primavera e ora legale stanno avendo su di me) e a produrre entro la settimana una bella recensione di almeno uno dei 5 libri di cui sopra (credo vincerà Cattelan, sono troppo curiosa).

Per quanto riguarda invece la rubrica “Provato per voi”, sono in trepidante attesa di ricevere a casa la mia prima Glossy Box!! Mi sono abbonata al servizio una decina di giorni fa direttamente sul sito http://www.glossybox.it e, al costo di € 14,00 mensili, riceverò ogni mese un <<elegante cofanetto contente 5 mini taglie o full size  di prodotti cosmetici o di make up delle migliori case cosmetiche>> Attendo quindi la mia glossybox di marzo per i prossimi giorni. Vi farò ovviamente sapere cosa contiene e poi proverò ogni singolo prodotto!

Per farvi meglio capire il tutto, eccovi il contenuto della glossy di febbraio: http://www.glossybox.it/glossybox-febbraio-2012 .
#stiamolavorandopervoi.
R.

2 commenti:

  1. Complimenti per l'ideazione di questo spazio.. e per il lavoro che ti sta impegnando!Il parlare di libri..di letture..poesia..o qualsiasi cosa finalizzata allo stimolo dell'intelletto e al "vivere bene" della mente...credo sia davvero importante..in una società in cui la TvSpazzatura la fa spesso da padrona!In bocca al lupo!! : )

    RispondiElimina