mercoledì 21 marzo 2012

#Cribbio...cosa regalo a...?

Bien, si parte.


Dopo aver passato circa 18 ore a tentare di capire come si possano creare delle sezioni in un blog (chiaramente senza alcun successo), si è deciso.
Si parte. Pure senza le sezioni, ecchissene.
Strada facendo si vedrà il da farsi e, magari, qualche anima pia potrebbe anche offrirsi di darci una mano.

Quindi, torniamo all'oggetto di questo post. Vuole essere il primo della rubrica #Cribbio...cosa regalo a...?
La rubrica va un po’ spiegata. E’ un esperimento, vogliamo metterci alla prova.
Anni e anni passati a dare consigli a chicchessia per l’acquisto di un regalo, addirittura (solo in alcuni – non poi così rari –  casi, per fortuna…) impegnarsi nella scelta e nell’acquisto. Vedere gli occhi di fidanzato/amici/fratello/genitori riempirsi di gioia e riconoscenza alla vista di quel regalo che solo potenzialmente avrebbero potuto/dovuto scegliere loro, ma che in realtà era tutta farina del nostro sacco… un poco di sicurezza e di soddisfazioni ce le ha date.  
Sappiamo bene cosa passa nelle menti dei più ogni qual volta si avvicini una ricorrenza che necessiti di regalo (compleanno dell’amica, anniversario fidanzamento, onomastico papà…).
Cosa passa nella mente dei più?
#odio
#nervosismo
#sensazionediperderedelgrantempo #èilpensierochecontauncazzopoimifaiduemaronicosìseilregalotifaschifo
#maselefacciounabellabustacon50euroesicompraquellochevuole? e varie…

Ci rendiamo ben conto di essere tra le poche che provano una gran soddisfazione nello stare a meditare per ore per poter capire quale possa essere il regalo più azzeccato.
E quindi, perché non provare? Reclami ad oggi non ne sono mai arrivati.
Prendiamola come tentativo, voi provate a mandare una mail a sincronizziamoleagende@gmail.com con le vostre richieste (ricordo che sono dati obbligatori: età, sesso, professione della persona cui il regalo sarà destinato, tipo di rapporto che vi lega alla stessa e fascia di prezzo. Poi più indicazioni facoltative ci date, più correremo il rischio di fare centro… - interessi, single/fidanzato/sposato, sport, hobby, passioni, etc etc etc) e noi proveremo a rispondervi.

Se sarete soddisfatti (intanto potreste anche dircelo e contribuire così all’innalzamento del nostro ego) e poi potrete fare del buon passa parola (ecco, magari non con la persona che riceverà il regalo da noi scelto… non sarebbe carino farle sapere che le avete comprato un regalo scelto con tanto affetto per lei da un perfetto estraneo. Riservatezza. Massima riservatezza) e pubblicizzare il nostro blog.
Se non sarete invece soddisfatti, vabbuò, pazienza, vi sarete fatti una risata dai…(che poi, magari soddisfatti non lo sarete voi, ma la persona destinataria del regalo lo sarebbe sicuramente stata, sicuro! #legrandiambizionitornano).

Ok, abbiamo detto tutto mi pare.
Si parte.

Nessun commento:

Posta un commento